L'ipocrisia delle gare di solidarietà ma solo per alcuni

Immigrati aiuti umanitari

Il giornale la Repubblica declama che gli italiani hanno fatto una gara di solidarietà per aiutare i bambini africani arrivati con gli sbarchi verso la metà di Ottobre 2017. E i bambini degli italiani che sono in difficoltà, con genitori costretti a dormire per strada o in macchina nessuno li aiuta?? Razzisti alla rovescia!!!


Razzismo alla rovescia 

Ecco un nuovo caso di buonismo "ad cazzum", da parte di italiani buonisti che degli altri italiani in difficoltà, se ne fregano allegramente, per il solo fatto che si tratti di... italiani!! Ormai, oggi, per avere aiuto o per vedere visti riconosciuti i propri diritti assistenziali sociali, in Italia bisogna avere la pelle nera o scura, e provenire dall'Africa o Paesi limitrofi. 

Di questo razzismo al contrario non abbiamo bisogno, in special modo oggi dove, famiglie intere di ITALIANI, devono spesso dormire in strada , sotto i ponti, o in macchina, anche di inverno, per colpa della crisi economica e della politica economica abominevole del nostro pseudo governo italiano. 

A nessuno frega niente degli italiani che affrontano la povertà, dopo anni di tasse pagate e diritti mancati. Il messaggio che passa questo Stato di merda, è che se sei italiano ti puoi arrangiare, mentre se hai la pelle scura, avrai tutto quanto vorrai, anche solo per non darti contro per non passare per "razzisti"!

Leoluca Orlando, uno dei tanto parlamentari da corda scorsoia, vorrebbe far arrivare gli immigrati clandestini in aereo.... magari a nostre spese.... non certo le sue, per aiutare queste "risorse" (solo per chi ci guadagna direttamente o indirettamente), a non rischiare la vita per arrivare fin nel nostro Paese, che ormai è stato trasformato sempre più come Hub di smistamento o campo profughi, finti, almeno nella maggior parte dei casi, così da non far arrivare la "merda" nei Paesi ricchi come Germani, Francia, Paesi del nord Europa, Spagna eccetera.

Per sentire le stronzate dette da Orlando guardate il video che segue:

Nulla da togliere sul fatto che l'aiuto a minori sia dovuto, di qualsiasi provenienza siano, così come colore, razza, religione, o pensiero politico (se proprio ne possano avere uno), ma se si continua ad affermare che sia un bene lottare contro il razzismo sempre più dilagante nel nostro Paese, e non solo, è bene sapere che certe azioni ma, soprattutto, la mancata azione verso chi ha comunque diritti e vive inb questo schifo di Paese, non faranno altro che alimentare il vento razzista, spesso sbagliato (non sempre), che si dice di voler combattere.

Chi fa divampare l'onda razzista e della estrema destra, appartiene proprio a quella falange di mentecatti buonisti che se ne frega dei NOSTRI poveri, dei vecchi che cercano nelle immondizie cibo perché non ce la fanno ad arrivare nemmeno a metà mese, con quella carità che lo Stato di MERDA passa loro dopo decenni di tasse pagate. 

Se volete combattere il razzismo, non lasciate il fianco scoperto sui nostri poveri altrimenti chiudete la bocca e preparatevi alle manganellate!!! 

Fonte:






Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...