Ebrei e nazisti sono uguali


Come la ideologia nazista ed ebrea contenga punti in comune ma non comunicati nella educazione storica riportataci.


Nazismo ebraico


Sempre più spesso, la campagna populista ebraica, ci vuole presentare il fatto storico in cui , ebraismo e nazismo siano due entità politico-religioso distanti e differenti, ma le cose non stanno esattamente così, se si vuole approfondire la tematica in esame.

Vediamo una immagine che presenta esattamente come stanno le cose da mille anni ad oggi, si perché l'ebraismo è stato uno dei movimenti religiosi-politici più nazisti della storia.. in special modo con la storia della razza superiore da cui deriva il credo nazista!!

Uguaglianze nazismo e ebraismo


Come possiamo vedere, la razza che si para come "popolo superiore scelto da dio ma bistrattato dai non fedeli o credenti", ha molti punti in comune con la ideologia nazista, tanto perseguita e diffamata... che gli ebrei siano stati i fondatori di certi movimenti ideologici e politici? Io ritengo di si, specie alla luce delle informazioni politiche e ideologiche che si possono trovare negli scritti originali ebraici!!!

Volete sapere cosa ho capito con lo studio della storia (senza soffermarmi sui soliti stereotipi religiosi o politi? Che gli ebrei hanno creato o aiutato a creare la storia dello sterminio, per avere maggiore potere di influenzare gli idioti ignoranti occidentali, che non hanno mai approfondito la cognizione inerente il popolo ebreo, senza capire che perfino tra loro esistono faide che li porterebbero a sacrificare altri ebrei pur di ottenere ulteriore potere psicologico e/o politico, utile per fini superiori alla razza...

Una prova di quanto affermo potrebbe essere il video di questa ebrea che parla apertamente del modo bislacco e utopistico, oltre che falso, che il popolo ebreo ha usato dopo la 2 guerra mondiale, pur di ottenere un arma psicologica di fronte ai non ebrei, per poter pilotare il pensiero ignorante dei "gentili" (non ebrei) pur di ottenere ciò che i comandanti del movimento abraico cercava e cerca di ottenere... ovvero l'annichilimento di chi non è della loro "razza"!



Nel caso vogliate leggere anche delle tesi di qualcuno che voglia portare un po di ordine, tra le cazzate ebree insegnateci, potete visitare questo sito:


Pensate quello che volete (io al contrario dei buonisti nazisti fintamente liberali, sono per la libertà di parola....), ma non cagatemi il cazzo riguardo al fatto che gli ebrei che, nel corso della storia sono stati avversati da diversi schieramenti, e oltre al fatto che viene usato sempre come scusante, inerente al fatto che gli ebrei siano abituati ad avere liquidi monetari e proprietà di valore (rubando spesso agli altri non ebrei, basti guardare che i monte dei pegni è una invenzione ebrea), siano comunque i "poverini " storici, perché ci sono stati anche molti altri schieramenti sia religiosi che politici ma che nessuno ha seguito .... né ha fatto pubblicità alle atrocità sopportate da altri che non fossero ebrei!!

Io sono per lo studio EFFETTIVO della storia e il ragionamento razionale, non per l'inchiappettamento storico e sociale come voi siete abituati... Non giustifico omicidi di massa, ma nemmeno per i non ebrei, invece si parla sempre e solo di questa razza che si ritiene superiore e crea divisioni sociali, in ogni dove, al contrario di altri, che vorrebbero solo spiegare i propri credi o le proprie opinioni, fatte passare per parole e opinioni razziali e quindi sbagliate!!

Ricordatevi: non tutti gli ebrei sono razzisti così come non tutti i nazisti sono razzisti.... se non siete in grado di fare il lavoro psicologico che vi ho indicato, non commentate questo scritto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...