Vendetta ultimi nazisti

Persecuzione vecchi nazisti

Ogni tanto si sentono storie legate agli avvenimenti accaduti durante la seconda guerra mondiale, legate ai fatti che potrebbero interessare gli ex soldati o facenti parte dei vari gruppi militari connessi ai nazisti: ma è giusto chiedere vendetta a vecchi di oltre 70 anni? 


Giustizia o vendetta seconda guerra mondiale


Secondo alcuni, certi "debiti" di sangue non scadono mai, al contrario di vere nefandezze da parte di Stato o Governi di vario genere o altrettante manovre poco pulite effettuate negli anni reenti da governi ritenuti "sani" o "corretti" , vedi USA o Europa... eppure, se VERA giustizia dovesse esistere, eventuali azioni sbagliate dovrebbero comunque decadere nel dimenticatoio, nonostante la spinta sionista-ebraica che pretende la morte di soggetti ormai non pericolosi e che non avrebbero nemmeno compiuto direttamente certe azioni disdicevoli.

Non voglio assolutamente difendere l'perato di alcuni soggetti, ma pretendere la vita o quel che rimane, certi sogggetti che furono obbligati dalle leggi militari a obbedire agli ordini, mi pare veramente da veri nazisti moderni!!!

Personalmente non sono né di destra (tanto meno estrema, anche se ho alcuni modi di vedere le cose attuali similari attinenti a certe ideologie) né di sinistra (tanto meno estrema , anche se ho alcuni modi di vedere le cose attuali similari attinenti a certe ideologie), ma certe inesattezze o azioni ingiuste, le vedo io che ho avuto un grande combattente nelle fila dei partigiani italiani con tanto di certificato di patriota..... come indicato di seguito.

Certificato di patriota italiano


Non voglio assolutamente giustificare certe azioni disdicevoli né tedesche né, tanto meno , russe o italiane, o inglesi o americane, o francesi, eccetera, perché le merdate sono state fatte, durante il tempo di guerra, da tutti i lati, e chiunque dica il contrario mente sapendo di mentire!!!

Ci sono state azioni malevole o assassine sia dal punto di vista americano, che da quello dell'esercito inglese così come da quelklo francese, o dalle truppe di resistenza dei vari stati occupati, quindi giudicare solo una parte mi sembra non solo ipocrita ma pure errato sotto molti punti di vista.

Lo ripeto: non voglio né giudicare né tanto meno giustificare certi atteggiamenti così come le azioni inenarrabili compiute dal lato nazista ma nemmeno dal punto di vista "liberistionistico" dei vari alleati, che comunque penarono bene di aggiundicarsi, ognuno per suo conto e secondo propri livelli, il controllo dei vari Paesi liberati, altro che bontà!!!!

Nel video documentario che segue, si vede e si capisce (almeno che non abbiate due neuroni solamente) quanto inutili siano le vendette che ancora oggi si cerca di avere verso soggetti che comunque n on riporterebbero in vita persone anche care..... si tratta solo di vendetta e allora almeno chiamate le cose con la propria parola corretta!!!


Lo ripeto: sono un nipote di un appartenente alle forze di resistenza contro le truppe naziste e fasciste che agivano nel tempo della Seconda Guerra mondiale.... e non ho nemmeno collegamenti con gruppi o partitit leccaculo di certi movimenti reazionari moderni relativamente all'azione di assassinio oggi ricercato (scambiato per giustizia... ma che nasconde solo vendetta di malati mentali, seppur comprensibili, che con la giustizia legale non hanno nulla a che fare...). per convincersi di aver raggiunto qualche risultato.

Il processo di Norimberga:




Domande sulla guerra:

Perché gli americani non furono mai giudicati, per lo sgancio delle due bombe nucleari sul popolo giapponese, nonostante il Giappone risultasse ormai sconfitto? 

Perché i vari governi , russo, americano, francese, inglese, eccetera, non vennero mai giudicati per le efferatezze dei propri soldati ed eserciti? 

Perché giudizi che vennero indetti, similarmente all'esercito tedesco, come quello Giapponese, non vennero resi altrettanto pubblici?

Perché i giudizi del popolo israeliano che si comprò, letteralmente, la parte palestinese (contro la liberilità degli abitanti della Palestina) pe costruire la moderna Israele non vennero mai resi pubblici andando contro ogni forma di libertà e diritto umano dopo la Seconda Guerra mondiale? 

I popoli e i governi che oggi parlano male della Germania del periodo Hitleriano, sono stati molto più anti democratici e nazisti di quanto la stessa Germania abbia messo in atto durante un periodo di guerra (quando una guerra è dichiarata si sa che si perdono certe libertà, ma dopo un conflitto mondiale, se si fanno le stesse cose si DEVE essere dichiarati dei malviventi, al di là delle valutazioni sociologiche del caso.

Insomma: coloro i quali hanno attuato azioni che andavano contro i diritti umani dopo n conflitto globale, sono molto più colpevoli rispetto a coloro che lo hanno fatto in tempo di guerra... vedi ebrei e così definiti "liberatori".... quindi finiamola di giustificare questi popoli che si sono fatti i cazzi loro, scambiando i diritti umani per propri interessi di vario genere!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...