Legittima difesa o vendetta?

Legittima difesa legge

Ultimamente, per via di storie di ordinaria follia nel nostro Paese, si sta discutendo se sia corretta la legge che regola la legittima difesa. Ecco cosa ne penso.


Legge legittima difesa è giusta?


Aggressioni in casa, furti durante la notte mentre i proprietari dormono negli appartamenti e nelle case "visitate" dai ladri, violenze di vario genere durante questi atti aggressivi e violenti, hanno finito per stufare il buonismo e il benepensante perbenismo, agitando gli animi degli italiani e di chi si trovi a dover sopportare questi atti animaleschi.

La polizia e le forse dell'ordine, non hanno più alcun potere verso la maggior parte dei malviventi, sporadici o abitudinari, perché ai politici collusi e ai magistrati e giudici minorati, frega poco del popolo, ma solo della politica e dei benpensanti che li votano (i giudici spesso entrano in politica o preferiscono risultare piacenti a certi mentecatti politici, così da fare carriera in fretta).

Non lo dico io ma lo dicono i FATTI degli ultimi 10 anni, che hanno visto spessissimo i malviventi uscire dai processi o nemmeno affrontare un primo grado di giudizio... che dire di quel giudice che ha assolto un mentecatto (lasciamo stare che fosse immigrato o rom) che, dopo aver usato violenza fisica. a volte anche quella sessuale, e rubato in casa di innocenti cittadini, sono stati rilasciati perché "è nella loro cultura.." , "aveva fame", eccetera....

Provate voi a fare le stesse cose e vedremo il "buonismo" sparire... di cosa si tratta? Dura lex? Non credo proprio... sopra ogni pulpito dietro alla corte di giudizio e al giudice medesimo, c'è solitamente la targa "La legge è uguale per tutti"... sarebbe bene aggiungere "per chi ha più soldi"..... o è protetto politicamente da poteri forti come la chiesa ma anche i pedofili (un caso descritto anche dalla trasmissione "Le iene" che ha descritto la prostituzione insita nelle culture Rom, Zingare e similari, che vengono protette come comunità probabilmente per lasciare il mercato del sesso facile con minorenni, senza ostacoli.

Le persone che sono state intervistate negli ultimi mesi hanno dato una idea precisa di cosa non accetteranno più: non accetteranno più di venire maltrattate e violentate da figli di madre ignota, ma reagiranno anche con estrema violenza (armata o meno) in barba al principio della legge, sempre più vilipesa dai giudici italiani. 

la verità sulla legittima difesa in Italia


Per ogni italiano che si è difeso da più aggressori, difendendo anche la propria famiglia, solo uno ogni 100 viene riconosciuto non colpevole, per essersi difeso da una ingiusta aggressione. Volete fidarvi di questi mentecatti che interpretano secondo emozioni proprie o per il fatto di piacere poi a qualche politico compiacente, o preferite anche voi difendervi dalla violenza in via di sviluppo? 

Tengo a precisare che non spingo per la violenza fine a sé stessa, ma nessuna legge può obbligare un umano così come un animale a non difendersi in caso di rischio di vita, e poco importano i ragionamenti a freddo di certi coglioni (artisti, filosofi, presentatori TV e segaioli) che fanno il buono e il cattivo tempo nelle varie trasmissioni.

Dico anche che, fino al 2016 avevo ancora pistola e proiettili (regolarmente denunciati e con porto d'arma regolare) che appartenavo a mio padre, che aveva fatto la guardia notturna decenni fa, ma ho restituito il tutto alla polizia con regolare atto di eliminazione, perché non volevo correre rischi che qualche coglione entrasse in casa mia e si impadronisse dell'arma. 

Per difendermi ho molto più... e legale.... inoltre ho fatto più di 15 anni di arti marziali e so difendermi, oltre che come eliminare "i problemi" senza far uso di eccesso di difesa. Ma ci pensate? Cosa fareste per difendere i vostri figli, vostra madre o padre, i vostri animali d'affezione? Senza contare la vostra!! Cosa sareste disposti a fare per difendervi o difendere? 

E non dite che non riuscireste a fare violenza perché, secondo la legge di natura, chi non si difende merita ciò che ottiene..... pensateci.... personalmente ritengo che la legge di legittima difesa, dovrebbe mutare con l'apertura alla difesa necessaria senza nessuna denuncia in qualsiasi caso, tranne la tortura.... 

Fonti:




Assoluzioni illogiche:





PS: Purtroppo nella SERP di ricerca di Google, molte notizie inerenti atti di violenza, stupro, rapina e furto inerenti mentecatti come immigrati, rom sinty e zingari in genere, vengono occultati dopo che però sono passati su Facebook e altri social o perfino nella sezione notizie di Google. Siamo sotto nazismo e non ve ne accorgete.... 













Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...