Difendere la storia solo quando fa comodo

Abbattere la casa di Hitler
Casa dove nacque Hitler
L'ipocrisia delle varie fedi politiche e religiose fa veramente schifo: un altra prova che la storia debba essere difesa solo quando fa comoda arriva dal governo Austriaco e il destino della casa dove nacque Hitler!!


Hitler storia da difendere


Nonostante sia vero che non sono un seguace del anti ebreo più famoso del  mondo, ovvero Hitler, devo dire che, al contrario dei buonisti fascistoidi (veri in questo caso) che si professano difensori della storia e dei diritti ma solo quando fa comodo o quando conviene a certe lobby, il caso scaturito dalla decisione di abbattere la casa dove nacque hitler, fa veramente schifo!!

Personalmente sono per difendere tutti i fatti e le prove storiche passate di avvenimenti più o meno identitari, al solo scopo che si sappia tutto della storia e non solo una parte epurata da notizie o luoghi comuni, che possano invece portare prove dell'avvenimento di certi fatti.

Inutile dire che difendere certi luoghi sia più importante di altri, leva ogni diritto di interesse reale dei luoghi o degli oggetti o dei fatti storici accaduti, rispetto a una politica merdosa e ipocrita se non guidata da lobby sicuramente ebree, per eliminare alcuni fatti rispetto ad altri.

Hitler appena nato e la sua casa di famiglia

Il proteggere solo ciò che fa comodo rispetto a tutta la storia avvenuta, non fa altro che incrementare l'odio verso certe fazioni che, a ben vedere, si sono meritate l'odio della gente nel corso dei secoli. 

Il fatto di giustificare la distruzione di una casa, che male non può fare, come quella in cui nacque Hitler, con la scusa di eliminare i pellegrinaggi di alcuni risibili gruppi nazisti, mette in evidenza come chi si erge come difensore della libertà e della giustizia , finisca per essere né più né meno come chi dice di combattere. 

Personalemente, dico che l'Austria così come la Svizzera (che ha favorito per decenni la fuga di capitali Europei di vari fasci politici o religiosi o lobbistici, e senza tener fuori altri paesi europei come Svezia, Olanda, e tutti i paesi nordici con collegamenti tedeschi o similari, si sono ritrovati ancor più oggi ad avere semrpe più gruppi fascistoidi o nazisti dentro i suoi territori, perché l'ideologia ha radici ben piantate dentro la società nordica. 

Inutile rompere le palle con inutili eliminazioni di oggetti storicamente interessanti e comunque rilevanti, al solo scopo di nascondere una parte molto piccola di certi avvenimenti passati. Sarebbe più utile cercare di avere cura dei propri cittadini invece che favorire persone senza diritti e senza doveri, a scapito della giustizia sociale (quella vera) con la scusante di bisogni superiori in merito a protezione e aiuto.

Detto questo so che molti diranno che è una cosa giusta abbattere la casa dove un despota e un malvagio come Hitler venne al mondo, ma io dico che se si vuole veramente proteggere la storia allora per la stessa ragione bisognerebbe abbattere tutte le moschee e le chiese del mondo per non ingenerare violenze religiose ricordando i massacri dei crociati o della chiesa contro streghe e pseudo ritenute tali, contro guaritori e guaritrici, contro persone con problemi psicologici, e molto altro.... 

Bisognerebbe distruggere lo Stato Pontificio per gli stessi motivi e per il controllo politico e psicologico che negli ultimi secoli ha messo in atto verso i cittadini pseudo credenti di tutto il mondo e per i milioni di morti in commistione con i nazisti al solo scopo di avere un ritorno economico.

Che dire poi della Svizzera che diede non solo aiuto a nascondere oro e ricchezze alla Germania della seconda guerra mondiale, ma nascose anche l'oro rubato agli ebrei. E che dire delle società private deputate alla produzione del famoso gas usato per uccidere (da quanto detto dagli stessi ebrei sopravvissuti) gli ebrei nelle "docce"? Ne vogliamo parlare di quella società che dopo la fine della guerra cambiò nome per chiamarsi Bayer? 

E dei francesi che ebbero Napoleone che perseguò gli ebrei ma nessuno se ne ricorda? E sempre la chiesa cattolica che rubò le ricchezze degli ebrei e li uccise anche se molti desisero di diventare cattolici per salvarsi la vita, al solo scopo di salvarsi la vita? Insieme a tutti coloro (soprattutto donne) che vennero bruciate, torturate, fustigate e quant'altro, solo perché nemmeno la Chiesa sapeva cosa fosse buono o giusto? 

Dico solo che la distruzione della casa di Hitler al solo fine o scusante di finirla con i pellegrinaggi di chi crede (pochi) in certe ideologie, sia una cosa abominevole esattamente come chi si decide che sia stato malvagio verso un gruppo etnico o la intera storia umana... Che poi a dirsela tutta, la Chiesa uccise molti milioni in più di persone non credenti o comunque non in accordo con tutto quello che la chiesa voleva, rispetto a Hitler!!!

Ora traete le vostre conclusioni ma personalmente io sono per la VERA libertà storica... altrimenti va bene anche distruggere ricordi di qualsiasi nazioni, cultura e altro, passata, al solo scopo di fare businness o di costruire nuovi edifici.

AGGIORNAMENTO:

Dopo tutto quello che ho detto e il cui pensiero sia chiaro a chi legge, vorrei segnalare di come i partigiani, che combatterono durante il secondo conflitto mondiale proprio il nazismo e il fascismo, si siano tassati per DIFENDERE UNA SCRITTA FASCISTA dalla distruzione del tempo e questo perché? Per quello che ho detto (non per le mie parole ma per il concetto).... difendere la memoria di ciò che accadde e non solo quello che alcuni vogliono si ricordi.

Ecco, questo è il concetto che volevo trasmettere e spero abbiate compreso.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-partigiani-si-autotassano-salvare-frase-fascista-1322269.html

Fonte:



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...