Vegani malati mentali


Fino ad oggi molti vegani (non tutti per carità ma ne devo trovare ancora uno sano di mente VERO) attaccano sempre chi non la pensa come loro o non mangia come loro usando aggettivi fortemente offensivi senza capire quanto offendano gli altri. 


Vegani necessario TSO


I vegani, quella pletora di pseudo salvatori della terra, hanno come grido di "battaglia" salviamno il mondo mutando il nostro cibo.... ora, se uno guardasse solo quello che sembra essere una filosofia di vita potrebbe anche affezionarsi o accomunarsi con certi soggetti, peccato che questi dementi mentali non aspettino altro che trovare qualcosa su cui scrivere peste e corna, senza dimostrare quell'amore che verso OGNI FORMA DI VITA dicono di avere.. in teoria, quindi anche degli altri esseri umani..

La verità, purtroppo, e me ne sono reso conto in prima persona, è che i vegani sono personaggi femminili o maschili , con problemi mentali o alimentari di vario genere e origine, che ambiscono risultare superiori ad ogni forma di vita non animale (strano... mi sembrava di ricordare che anche gli umani fossero animali.... mah) portando come "tromba di chiamata" il fatto che, chi non mangia o ragiona come loro, si debba per forza definire mangia-cadaveri, assassino, sfruttatore di animali, e che non sia in grado di amare le altre forme di vita esistenti su questo mondo.....

I vegani sono pazzi


Ora, mentre in passato ero più accondiscendente e cercavo di accettare anche il loro modo di vedere, questi dementi (non ci sono altri termini oggettivi da poter usare) usano una aggressività e una offensività scritta paragonabile a ciò che denunciano venga usato da chi vive solo secondo natura e che non rientra senz'altro dalle loro cazzate mentali. 

Una prova (una tra le tante ma potrei pubblicarne a decine) è questa deficiente che da ancora una volta del mangiacadaveri chi non la pensa come lei, insinuando che gli animali vengano torturati (non ha mai provato cosa sia la tortura altrimenti saprebbe cosa indica) prima della macellazione.... 

A parte che la legge italiana proibisce espressamente la tortura o tipologie di morti prolungate, cosa che la indica ignorante in merito a cose di cui si propone di parlare, ma poi non ho mai visto nessuno mangiare un animale vivo (cosa riscontrabile nella fattispecie della tortura...) .... ma il definire mangia-cadaveri, a chi non segue una alimentazione vegana, rappresenta una offesa di grado profondo perché riporta alla memoria di chi lo riceve il fatto che vada nei cimiteri a nutrirsi di persone morte...

Vegani malati mentali nazisti

Vegana folata

Per giunta la cogliona non si accorge nemmeno che sta offendendo il suo interlocutore, visto che come riporta l'immagine, asserisce che lei non ha offeso nessuno, ma continua ancora nelle offese, al che mi pare ovvio e giusto definirla per quello che è... una parassita, cogliona, mentecatta, ignorante e pure vogliosa insoddisfatta..

Purtroppo, negli ultimi tempi, bambini maltrattati da genitori coglioni e vegani, sono stati loro tolti dalla patria potestà per maltrattamenti e problemi di malnutrizione. 

Propongo una legge dove questi dementi che non sopportano nemmeno la maggior parte dei vegetariani (per lo più persone accettabili e non certo nazisti come i vegani) vengano messi in una posizione atta a scongiurare di avere figli , se ritenuti ortodossi, o controllati se riconosciuti abbastanza equilibrati. 

Ovvio che ora i vegani dementi diranno che anche i genitori che fanno ingrassare i propri figli con cibo spazzatura debbano essere messi sotto lo stesso controllo ... ma vorrei ricordare, anche se mi trovano d'accordo, che la mancanza è più pericolosa della abbondanza...

Dalla immagine ho cancellato il nome e il cognome ma voglio lasciare la faccia di questa femmina malata.... perché? Perché se vi capita di vederla o incontrarla possiate lasciarvela alle spalle invece che intrecciare un dialogo, perché coi matti non si discute ma si passa al TSO!!!

Per informazioni e approfondimenti sulle cazzate vegane potete leggere la ricerca che ho fatto in prima persona:


http://opinionidiunnessuno.blogspot.it/2014/06/perche-vegano-non-e-meglio.html

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...