Come vanno le cose oggi in Italia

Italia Oggi

Ogni giorno, non si fa altro che ascoltare argomenti dibattuti e critici, ma le persone capiscono cosa sta accadendo o fanno fatica anche solo a pensare con tutte queste informazioni?


Situazione Italia


Ogni volta che mi capita di passare quella mezz'oretta davanti alla Tv, dopo aver spento il PC, vedo tutte le trasmissioni televisive e i talk show che parlano, anche se la parola giusta sarebbe "blaterano", riguardo ad argomenti che sembrano venire trattati come comuni necessità politiche e non certo come urgenza e pericoli attuali.

In Italia, purtroppo, al contrario di altri Paesi del mondo occidentale, non si fa altro che parlare, almeno quando sarebbe necessario agire, mentre si agisce velocemente ogni qualvolta ci sia una opportunità per Governo & friends di rubare , letteralmente, i soldi al popolo.

Ora non voglio certamente fare il saggio del momento, né giudicare certe scelte, anche perché ho visto essere una cosa totalmente inutile visto che chi ha deciso di fare certe cose le fa e basta, fregandosene anche della logica e di cosa possa essere giusto o meno, ma non per me o per altri ma in linea di massima per la natura.

Siamo sempre qui a discutere su famiglie gay, immigrati, rom, ladri, ingiustizie di Stato legate ora a Equitalia ora ad altri strafalcioni governativi, ma poi niente cambia.

Avete fatto caso che, più si parla di qualcosa, e più si vede che i giochi sono già stati chiusi? Si cerca solo di portare la gente a pensarla come si è già deciso di fare.... ci stanno lobotomizzando e ingannando e le persone nemmeno se ne accorgono, forse per il fatto che ormai, di gente abituata a pensare con la propria testa e ragionare veramente e non credere di farlo, siamo rimasti in pochi.

Non so, sinceramente come andremo a finire, ma di sicuro la fine della Società per come la conosciamo oggi, è vicina. Non sempre la fine è un avvenimento negativo ma in questo caso, considerando le innumerevoli stupidaggini in atto da parte di molti, non mi aspetto nulla di buono, e per parafrasare una celebre frase di una serie cinematografica di Star Trek: "La resistenza è inutile"....


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...