Come siamo caduti in basso

Italia di merda

Italia Paese di merda

Gli ultimi avvenimenti, attentati islamici e decisioni palesemente contro gli italiani del governo, con la scusa della protezione e della sicurezza, stanno portando diversi problemi che sarà difficile potremo combattere con il buonismo o la finta protezione alla libertà.


Islam e dintorni


Era da tanto che non scrivevo, per via di parecchi impegni, poca voglia di scrivere anche schifato dalla situazione attuale in Italia così come nel mondo, ma sono un pochino stufo.

Rom e zingari che si approfittano di mentalità del pio di governanti venduti o finti buonisti, che usano sempre le stesse giusitifcazioni per rilasciare schifezze rom che attuano ruberie e assassinii di poveri italiani innocenti.

Sono stufo del fatto che gli islamici vengano in casa mia, e posso chiamarla così sto schifo di Italia, perché mio nonno è stato un partigiano e un mio zio è morto affondato su un cacciatorpediniere nella seconda guerra mondiale, a comandare e dire cosa vogliono venga tolto o che no si faccia in loro presenza, nonostante nei loro paesi di merda nessuno di noi possa fare lo stesso...

Come siamo caduti in basso 


Poi si trovano persone , giornalisti, politici, pseudo artisti fotografi, disegnatori di vignette idiote che difendono certe merde e nemmeno si vergognano... Se devo essere chiamato razzista perché non sono d'accordo con certe politiche ok, sono razzista e me ne vanto!!!

A me non interessa il colore della pelle, né la religione di appartenenza o la nazionalità di una persona ma una merda lo è in tutto il mondo!!! Sempre per gli stessi motivi tra l'altro... forse qui è ancora più evidente visto che comunque, nonostante le restrizioni che ci stanno mettendo, siamo ancora abbastanza liberi.

Sono stanco di vedere italiani che hano pagato tasse per una vita, fatto lavori di merda per decenni, pagando stipendi per coglioni politici così come aiuti a finti poveri come rom e zingari oppure che adesso si chiamano "immigrati in cerca di asilo politico".... si forse un 10% a farla grande sarà anche in cerca di asilo, ma gli altri andrebbero mandati fuori dalle balle senza tante parole inutili!!

Una legge spirituale dice che essere troppo buoni rende deboli e apre la porta al male... come stiamo facendo adesso con l'illusione di aiutare gente bisognosa mentre 15 anni fa li mandavamo indietro senza tanti problemi ma oggi non fa politically correct...

Molto meglio no passare per razzisti che cercare di chiedere cose e diritti giusti... Coglioni italiani!!! Tutti coloro che sono morti per proteggervi dalle angherie di governi sbagliati e violenti che negavano le libertà personali, sono morti invano!!

Meritate di venire ammazzati dagli islamici moderati (finti perché il corano dice cose ben precise ... leggetevelo magari se avete due neuroni ancora funzionanti riuscirete a capire la realtà ma evitate di leggere quella forma di traduzione buonista legata ai siti islamici) o picchiati e derubati da rom e zingari di merda che entrano nelle case degli altri e si fregano cose non loro, oltre a rimanere impuniti tanto è nella loro cultura oppure si trovavano in stato di necessità, due sentenze date da altrettanti giudici dementi e deficienti!!! 

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...