Vu cumprà aggressivi e minacciosi

Gli sbagli degli immigrati violenze gratuite

Immigrati minacciosi da eliminare

Sempre più spesso, coperti dalle stupidaggini e le mani legate della legge italiana, immigrati senza diritti ma con molte protezioni, minacciano eventuali clienti in spiaggia perché acquistino i loro prodotti illegali..


Immigrati da eliminare


Sono sempre più convinto che oltre ai politici traditori dello stato italiano debbano essere "ripuliti" anche gli immigrati che si dimostrano non solo irrispettosi per i cittadini italiani che si devono (obbligatoriamente ) sobbarcare il loro mantenimento, ma devono anche difendersi da schifezze che li minacciano nel caso non acquistino le robacce che vendono sulle spiagge italiane.

Un altro caso comincia a farsi strada nella storia becera italiana, che parla di schifezza sociale in nome di una non ben meglio identificata azione buonista per mantenere spazzatura che ci arriva (o meglio ci andiamo a prendere direttamente al limite minimo delle coste Libiche) e che stanno non solo rovinando la nostra società ma anche gli affari italiani in merito al flusso turistico che interessa, e non si sa ancora per quanto, il nostro Paese.

Come riportato dal sito ilgiornale.it le azioni degli immigrati si stanno facendo veramente aggressive e sempre meno contrastabili dai tutori della legge. La cosa presto o tardi, farà degenerare gli avvenimenti con la messa in opera degli stessi cittadini di una sorta di legge super partes chge non vedrà più l'utilità di una legge che non serve a nulla (ma solo per gli italiani) mentre protegge gli inutili immigrati che ci ammorbano il Paese.

Per fortuna non tutti gli immigrati sono di questa specie ma le cose potrebbero degenerare in fretta specie con gli ultimi eventi di stupro da parte sempre di immigrati nei confronti di ragazze o donne italiane. 

Questo, unito ai periodi di ristrettezze economiche e lavorative sommate all'impotenza (costretta) degli organi di legge che non possono nulla contro questi casi, farà esplodere sommosse civili prima o poi il che destabilizzerà i Paese portando la guerra civile, se nessuno comincerà a pensare anche al nostro popolo ormai esausto e al limite della sopportazione.



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...