Bullismo in gita scolastica: madri debosciate

Bulli sospesi dopo atto denigratorio grave verso compagno

Leggendo il titolo sembrerebbe una offesa bella e buona, invece è ingiustificabile da quanto riportato dai giornali in rete su un accaduto veramente grave, che vede un ragazzo umiliato da altri 15 e poi svergognato con un filmato da cellulare.


Madri di oggi 


Da una storia che ho letto su LaStampa , appare la notizia di un avvenimento gravissimo. Una gita scolastica, trasformata in un incubo per uno degli studenti: durante la notte, all'insaputa dei professori, 14 studenti si ritrovano nella stanza da letto di uno dei loro compagni e cominciano a schernirlo, mettendolo nudo e addobbandolo con i marshmallow, nemmeno fosse un albero di Natale.

la cosa sarebbe già gravissima di per sé, ma la cosa veramente nauseante è che le madri dei debosciati, fautori di questa azione al limite dell'istigazione al suicidio (non dimentichiamoci avvenimenti passati dove per molto meno hanno visto suicidi molti adolescenti), vengono difesi dalle madri (debosciate definisco io) che cercano di minimizzare l'accaduto, adducendo a discolpa che si trattava solo di "scherzo"... ma come si fa ad essere così gretti e ignoranti???

Atti ingiustificabili di bullismo


I giovani, dopo che un professore ha trovato il video dell'accaduto, che aveva anche cominciato a circolare per la scuola, si sono visti sospendere da scuola con voto bassissimo in condotta: le madri di questi disgraziati, difendono i loro "pargoli" dicendo che così perderanno un anno di scuola. 

Bene, care madri debosciate, vi dico una cosa: l'azione dei vostri figli (ancor più grave perché tra essi c'erano anche femminucce... il che la dice lunga sul cervello delle madri), è un atto gravissimo e il fatto che voi madri, cerchiate di sminuire l'accaduto, non fa altro che giustificare un altro atto che gli stessi decerebrati dei vostri figli, potrebbero rifare un altra volta. 

Vi lamentate perché spenderete tanti soldi per far ripetere l'anno ai vostri mostriciattoli? Visto il cervello e l'educazione che si ritrovano ritengo che non avranno problemi a entrare nella Mafia o ad andare a battere, quindi hanno un lavoro assicurato, almeno a giudicare dalle madri che si ritrovano.

Ritengo che per una volta, la preside del liceo in esame, abbia agito correttamente e giustamente, quindi ora non lamentatevi di ciò che i vostri figli hanno prodotto con le loro stesse azioni. Insegnate, se ne siete in grado, ai vostri pargoli, l'educazione sociale invece di istigarli con le vostre difese, a cercare scuse alla loro stupidità, o vostra di genitori!!!!


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...