La FIGC acquista libri di Tavecchio

FIGC acquista migliaia di libri di Tavecchio
Carlo Tavecchio presidente FIGC
Un altra prova di come le "amicizie" in certi ambienti aiutino a sembrare personaggi di spicco anche se non si è nessuno.


FIGC aiuti economici non etici


In un periodo nel quale ci troviamo in cui le persone pensano prima di tutto ad acquistare da mangiare e tirare a campare, sentire che la Federazione Italiana Giocatori Calcio (FIGC) ha acquistato con i soldi della Federazione decine di migliaia di libri, scritti da Carlo Tavecchio (spero che almeno lo abbia scritto lui il libro), Presidente della Federazione, mi da il voltastomaco.

In questo Paese di serie B, senza voler richiamare per forza quotazioni calcistiche, come sempre si può vedere che non è tanto il valore di una persona che vende, ma asoprattutto le "amicizie" in alto loco che la fanno da padrona. 

Sentirsi dire che il Presidente della Federazione Italiana Calciatori si è praticamente comprato con i soldi della Federazione che dirige, decine di migliaia di copie del suo stesso libro, è esilerante ma anche deprimente all'unisono... Probabilmente non riusciva a batter chiodo nelle vendite e per potersi almeno fregiare come affermato scrittore, si è auto acquistato....

Ecco l'ennesima prova di come vanno le cose in Italia: purtroppo non è l'unico caso e nemmeno lo sarà in futuro, abituati come siamo a vedere personaggi inutili e molto ignoranti che si autoproclamano superiori agli altri per il solo motivo di essere seduti sulla poltrona giusta e avere le amicizie giuste. 

Che schifo di italietta!!!! Mediocri comandati da mediocri!!
Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...