Anonymous guerra alla pedofilia

Anonymous combatte pedofili in rete
Anonymous hacker buoni
Hacker di Anonymous si adoperano per combattere la pedofilia sul web in Gran Bretagna: ma non erano i "cattivi"?


Anonymous eroi hacker 


Nessuno sa molto sugli hacker che fanno parte della prima organizzazione senza fini di lucro (questa si che lo è realmente non come molte che si spacciano tali) che ha deciso di autoformarsi ed entrare in campo per la libertà dei popoli e proteggere i deboli.

Anonymous è un gruppo di hacker che si è auto costituito, di cui non si sa nulla se non voci di corridoio. Nessuno sa quanto estesa sia questa rete di hacker e persone esperte informatiche, che agisce nell'ombra, perseguitata dai Governi che li temono, proprio per il potere che questo gruppo possiede, quando si tratta di pubblicare verità scomode e delicate per i Governi stessi.

Avevano attaccato il sistema anni fa, portando alla luce informazioni riservatissime che hanno smascherato i progetti di aziende, lobby e governi, che andavano contro la libertà dei popoli.

Personalmente ritengo che Anonymous sia formata da persone eccezionali, che dovrebbero essere sostenute e protette proprio per il servizio che danno all'umanità, senza chiedere nulla in cambio. Ora Anonymous, vuole attaccare i pedofili e il giro d'affari che generano in rete, in Gran Bretagna.

Anonymous è nata nel 2003 sulla bacheca on-line. Stryker Cole ha seguito l’evoluzione di Anonymous sin dagli esordi. Come lui stesso ha dichiarato, ”Ero interessato a questa cultura anonima che rintraccia le persone e le infastidisce“, ha detto Stryker a Mashable. 

Il gruppo cambiò nel 2007 con il complotto contro la Chiesa di Scientology. Stryker, in merito, ha affermato che il gruppo di Anonymous è stato capace di ”sfruttare la potenza di migliaia di estranei tramite Internet per rendere impossibile la vita di soggetti e organizzazioni“.

Fonte:

http://www.blogtaormina.it/2012/03/29/la-vera-storia-di-anonymous/96058

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/battaglia-anonymous-pedofilia-nome-codice-operazione-1093709.html

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...