Anne Hathaway abbandona dieta vegana

Hathaway abbandona dieta vegana perché nociva
Anne Hathaway abbandona dieta vegana
Un altra VIP del mondo el cinema americano, si è accorta del fatto che la dieta vegana non sia poi così tanto salutare: una marea di attacchi da parte di vegani e animalisti.


Animalisti vegani Anne Hathaway


Fine di una esperienza negativa per l'attrice Anne Hathaway, dopo che durante le riprese del film "Interstellar", ha compreso come la dieta vegana che stava portando avanti da parecchio tempo, le stesse causando disturbo che ha voluto eliminare semplicemente mangiando in maniera più naturale: al primo ristorante ha mangiato del pesce e si è sentita subito bene, ma leggiamo le parole direttamente proferite dalla Hathaway:

"Durante le riprese del film, con indosso quella tuta così pensante, avevo bisogno di forza, energia e resistenza e la dieta vegana che seguivo non mi faceva stare bene". 

Ma forse la cosa che ha fatto più adirare il popolo malsano vegano e animalista è stata la frase che ha seguito l'affermazione che riportava il fatto che la Hathaway avesse mangiato proteine animali: "E mi sono sentita subito meglio". Che dire.... dieta naturale onnivora 10 vegani .... andate da uno bravo.

Anne Hathaway vegan no go

Anne Hathaway seguiva una dieta vegana a base (quindi non mangiava SOLO quanto riporto ma prettamente erano presenti questi alimenti) di cereali integrali, avocadoo, mandorle, semi di sesamo, cioccolato fondente, zenzero, curcuma e verdure ad alto contenuto di antiossidanti. 

Secondo la teoria vegana, quindi, non avrebbe dovuto stare male l'attrice, ma si sa che l'evidenza viene spesso negata dicendo che l'esperienza personale non fa testo.... come mi hanno risposto una volta anche per quanto concerne i vaccini. Infatti: vale solo l'esperienza che conferma le teorie bislacche.

Subito gli appartenenti alla PETA, animalisti convinti, hanno inondato di insulti l'attrice che ha abbandonato la dieta vegana e si è dimostrata, parole loro, essere una persona che "sfrutta la vita degli animali per fini alimentari"... non aggiungo altro sulla loro capacità mentale.

A conferma della pochezzamentale di molti (non tutti per fortuna ma ho sempre più il dubbio che gli altri si nascondano solo meglio agli occhi di chi non crede nei loro ideali), vorrei segnalare una ricerca che ci arriva dalla Medical University di Graz, Austria, pubblicato su PlosOne. La ricerca affermerebbe l'opposto di quanto inneggiato dagli appartenenti alla corrente vegetariana e vegana (anche i vegani si nutrono evitando proteine animali quidi non diciamo che si parla solo di vegetariani perché i vegani mangiano meno ancora e peggio dei vegetariani).

Lo studio riporta che "....I vegetariani possono avere un più basso indice di massa corporea e bere alcolici con moderazione, ma le diete vegetariane sono correlate ad una cattiva salute, povera qualità della vita e una maggiore necessità di assistenza sanitaria rispetto agli omologhi "carnivori’"." 

Scusate per il carnivoro, perché è un aggettivo errato che continuamente sento o leggo usare da chi appartiene alla corrente vegana-vegetariana nei confronti di chi non si nutre secondo le regole "filosofiche" dei gruppi animalisti ortodossi, anche perché sarebbe più consono definire i non vegani-vegetariani come onnivori e non carnivori (i carnivori si nutrono SOLO di carne e null'altro).

In sostanza la ricerca riportata, asserisce che la dieta vegetariana introdurrebbe livelli troppo bassi di colesterolo e grassi saturi, comportando rischi maggiori di contrarre cancro, allergie e disturbi mentali, e specie su questo ultimo problema ne ho avuto prove certe, così come non solo io, negli ultimi 2 anni. 

Schema differenze di sofferenze tra vegetariani e non vegetariani

I vegetariani hanno due volte più probabilità di avere allergie, un aumento del 50 per cento di attacchi di cuore e un aumento del 50 per cento nella incidenza del cancro. In poche parole da questo studio, chi seguiva una dieta vegetariana mostrava uno stato più povero di salute nei confronti di altre parti della popolazione. 

Questo studio dimostra esattamente l'opposto di quanto affermato da sempre da vegani e vegetariani rispetto a un uso alimentare di proteine animali, forse sarebbe solo il caso di mangiare meno carne e di migliore qualità invece di inneggiare a una alimentazione senza capo né coda. 

Come ho anche dimostrato con i fatti nei miei scritti, che potete leggere su "Perché vegano non è meglio", le giustificazioni usate da chi segue queste filosofie non hanno nessun reale peso ma si dimostrano solo delle scuse per attirare altri potenziali personaggi mentalmente instabili. 

Per leggere la ricerca potete andare al pdf al seguente indirizzo PlusOne 

Fonte: 

http://voxnews.info/2014/04/02/vegetariani-a-rischio-malattie-mentali-cancro-e-allergie/

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/anne-hathaway-abbandona-dieta-vegana-non-mi-faceva-stare-1074638.html
       
         


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...