Adozioni gay in Italia

Donne gay adottano bambina
Gay e adozioni
Ognuno secondo me dovrebbe essere libero di seguire le proprie inclinazioni che siano di origine mentale, psicologica o sessuale (con le dovute limitazioni del caso) ma per quanto riguarda le adozioni gay secondo il mio punto di vista, si è fatto un passo errato.

Donne gay adottano bambina

A quanto ho letto, il tribunale dei minori di Roma ha riconosciuto il permesso di adottare una bimba alla compagna della madre, entrambe omosessuali, libere professioniste, il primo caso in Italia che potrebbe dare il via a una corsa all'accaparramento di figli adottati da parte di coppie gay. Come detto all'inizio, sono dell'avviso che ognuno possa fare ciò che vuole nella vita, ma se la natura avesse voluto che essere gay fosse normale (intendo per normale il fatto che agli uomini piacciano altri uomini e alle donne altre donne) allora lo saremmo tutti. 

Secondo il mio punto di vista (non sono cattolico né credo nelle religioni monoteiste) il vivere e lascia vivere termina quando si cerca di andare oltre le leggi che la natura, unico vero dio di cui dovremmo preoccuparci, diede quando fece sorgere la razza umana. Non sto qui dicendo che l'essere gay sia una aberrazione di qualche genere, ma sto solo dicendo che da che mondo è mondo, una coppia di uomo e donna poteva avere figli generati mentre coppie gay erano sterili per natura (non fisicamente ma nei mezzi): nessuno può asserire che due gay, siano essi uomini o donne, possano avere figli se qualche coppia normale non li facesse prima....

Insomma, mi sa tanto di una battaglia per spingere la legge oltre le naturali tendenze dell'essere umano. So che le mie parole potrebbero offendere qualcuno e mi dispiace ma non è mia intenzione sindacare sul fatto di essere gay, quello sono affari di chi lo è non miei, ma c'è da dire che se essere gay è normale, perché si tratta di una propensione sessuale  (innaturale continuo a dire io perché altrimenti se fosse naturale ci estingueremmo) allora anche essere pedofili, necrofili, o altra specie di "gusti" sessuali, dovrebbero essere riconosciuti come "normali". Poco conta il fatto che si dica che i gay non fanno male a nessuno perché non è proprio così visto che molti pedofili sono anche gay .... facendo attività sessuali spesso con bambini dello stesso sesso. 

Insomma, trovo innaturale e totalmente errata la strada che certi giudici e persone stanno prendendo anche se continuo a dire che anche per questo non voglio avere figli: se devo farli crescere in una società malata come la nostra allora meglio che non vengano al mondo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...