Credibilità del vaticano

Papa francesco | Chiesa Cattolica le bugie
Dopo le dichiarazioni del Santo Padre (padre di chi poi non si sa) ecco un nuovo caso dove addirittura viene fuori che coloro che decidono di prendere i voti, vengono molestati in seminario: ma il Papa dov'era, specialmente dopo la sua dichiarazione di istituire una taskforce per combattere le molestie verso i minori da parte degli appartenenti alla curia e, quindi, anche gli appartenenti a questo falso credo?

Papa Francesco e la Chiesa Cattolica

Personalmente, dopo anni di ricerche personali verso l'origine delle religioni, in special modo di quella cattolica, perché a me non piace seguire un credo che non conosco esattamente come fanno le pecore (guarda caso uno dei simboli di questa pseudo religione), mi sono reso conto, prove alla mano, che tutto quello che ci hanno abituati fin da piccoli, altro non era che una accozzaglia di bugie o mezze verità, riadattate alla meglio per cercare di far combaciare antiche leggende di altre religioni o culture a quella cattolica infarcendole di tanta ipocrisia ed ignoranza. 

Bugie della Chiesa Cattolica


Sono sicuro che la maggior parte dei cattolici, non sa nulla della sua religione. Spesso ho chiesto a pseudo difensori della cristianità se avessero mai letto la Bibbia: la risposta ovviamente era no, mentre io l'ho fatto pur non essendo né cattolico né cristiano (non credo nelle religioni di massa ma nella ricerca personale della verità e nell'unica religione che veramente esiste, ovvero il rispetto per nostra madre terra).

Quando stamattina mi sono alzato, non sapevo ancora che, leggendo come faccio sempre in giro per il web, avrei trovato questa notizia, su un prete che, dopo aver frequentato il seminario dove venne anche molestato, si è ritrovato a chiedere aiuto ai suoi superiori ottenendo cosa? Silenzio e indifferenza. Se volete andare a leggervi la notizia potete andare qui di seguito:


Però questi cattolici sono proprio dei "dritti"!! A sentire il rappresentante della Chiesa Cattolica Romana (si perché sono sicuro che molti di voi non sappiano che ne esistono parecchie centinaia di chiese cattoliche o cristiane, oltre le più pubblicizzate come quella ortodossa russa, quella greca, ecc...) sembrava che si fosse impegnato nel combattere gli abusi sui minori ma, soprattutto, contro le violenze attuate da chi appartiene al clero verso chiunque invece mi sa che si sta parlando nuovamente di prese in giro, di sfruttamento di credulità di minorati mentali, solite cose insomma. ma la gente vuole essere presa in giro, lo dimostra il fatto che dopo decenni di governi di destra e sinistra continuino a votare per i soliti ladri di sempre, che nonostante si faccia luce ogni giorno su miti religiosi che si dimostrano falsi a prescindere la gente continui a credere alle favole sui "puffi" e così via. 

Una volta si voleva combattere contro la credulità di cui si nutriva e si nutre tutt'oggi, nonostante venga meno pubblicizzata, il settore dell'esoterismo, ma per farlo avrebbero dovuto combattere ciò che la stessa religione ha fatto nel corso dei millenni, ovvero sfruttare l'ignoranza e la credulità dei pigri di mente per ottenere denaro e potere politico. Ancora oggi, anche se con meno potere di azione, chi frequenta la chiesa a volte va dal prete per chiedergli un aiuto per un concorso o per trovare un lavoro, in cambio si ottiene un individuo che, avendo usufruito dell'aiuto di "dio" dovrà agire, parlare in pubblico, fare sempre le cose secondo la volontà "superiore". 

La stessa cosa accade a livello politico. Molti di voi non sanno come sia nato il cattolicesimo e allora vi voglio indicare un libro che ho trovato, dopo aver trascorso diversi anni di ricerca, a conferma di ciò a cui ero arrivato anche io, ovvero che la religione in genere è solo una presa in giro, in questo caso il cattolicesimo.

Il libro si intitola "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere" a cura di Tim C. Leedom e Maria Murdy - Newton Compton Editori

NB: Sul titolo del libro voglio aggiungere anche che le "persone problematiche" non comprendono la verità nemmeno se la si inietta direttamente nelle loro vene, quindi....

Non cerco conferme a quanto affermo, non ho scritto per questo motivo questo post, ma potete prendere il tutto come uno sfogo, pur sapendo che potrei sollevare un polverone di polemiche a riguardo perché gli schiavi dell'ignoranza e della politica sono tanti in ogni Paese, ma come in Italia....






Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...